Proroga al 13 aprile delle misure di contenimento del coronavirus
Pubblicata
Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid-19. Presentazione domande dal 6/04/2020 - PRECISAZIONE REQUISITI D'ACCESSO
Pubblicata
Avviso rivolto ad attività commerciali per la fornitura di alimentari e generi di prima necessità sotto forma di buono spesa
Pubblicata
Sport - attività motoria all’aperto - accompagnamento dell’animale di compagnia consentiti solo nelle immediate vicinanze della residenza o domicilio e comunque a distanza non superiore a 200 metri dalla stessa con obbligo di documentazione agli organi di controllo del luogo di residenza o domicilio.
Mascherine ANTI DROPLET da assemblare
Pubblicata
I fondi raccolti saranno destinati all'acquisto di beni di prima necessità e presidi per la tutela della salute della cittadinanza.
Pubblicata
Da sabato 28 marzo saranno distribuite mascherine chirurgiche ai residenti di età superiore a 75 anni
Pubblicata
ASST Garda ha attivato un servizio di consegna e ritiro di effetti personali delle persone ricoverate per limitare l’accesso dall’esterno alle strutture ospedaliere, in ottemperanza a quanto previsto dalle disposizioni nazionali e regionali. Il servizio è attivo negli Ospedali dell’Azienda secondo le modalità descritte nell’allegato.
Pubblicata
L’amministrazione comunale di Lonato del Garda, raccogliendo l’invito di Coldiretti, ESORTA la cittadinanza a sostenere l’acquisto di PRODOTTI “MADE IN ITALY”.
Pubblicata
È​ disponibile on line il modello di autodichiarazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Pubblicata

Con Ordinanza n. 110 del 25/03/2020 il Sindaco ha disposto di prorogare la propria ordinanza n. 101 del 19 marzo 2020 sino a revoca, contenente  la seguente disposizione:

Pubblicata
Poste italiane ha comunicato che adotterà misure di programmazione dell'accesso agli sportelli per le persone che devono ritirare la pensione. Coloro che non possono evitare di ritirare la pensione in contanti dovranno pertanto presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista.
Pubblicata
Pubblicato il modello di comunicazione e richiesta di autorizzazione al proseguimento dell'attività lavorativa per le aziende da inoltrare alla Prefettura come prescritto dal DPCM del 22 marzo 2020
Pubblicata
Elenco delle attività commerciali che aderiscono alla consegna gratuita a domicilio
Pubblicata
Servizi offerti a tutte le persone che sentono il bisogno di un supporto in questo periodo critico
Pubblicata
Accordo tra Amministrazione del Comune di Lonato del Garda e Farmacie presenti sul territorio comunale
Pubblicata
Nuovi orari di apertura al pubblico con decorrenza 16 marzo 2020 al fine di contenere e contrastare con maggior efficacia la diffusione dell’infezione da coronavirus (COVID-19).
Pubblicata
Rinviati tutti gli adempimenti relativi ai tributi comunali a data che sarà definita successivamente alla fine dell'emergenza Coronavirus
Pubblicata
Il testo del nuovo decreto con l'elenco delle attività commerciali per cui non è prevista la sospensione e modulo di autocertificazione scaricabile per gli spostamenti (agg. 17/03/2019)
Pubblicata
Direttive riguardanti l'accesso agli uffici e ai centri di raccolta di Via Rassica e di Centenaro
Pubblicata
Ordinanza di sospensione del mercato settimanale (compresi banchi di generi alimentari) - del Mercantico e del Mercato Agricolo
Pubblicata
Sistemi anti abbandono bimbi in auto: entrato ufficialmente in vigore il Decreto.