Pubblicata
L’amministrazione comunale presenta la nuova app Municipium, un’applicazione per cellulare smartphone, già utilizzata in decine di comuni italiani e scaricabile gratuitamente ora anche da cittadini e turisti di Lonato.
Pubblicata

Per sapere cosa fa il Comune per tutelare la tua salute, leggi gli approfondimenti relativi alla QUALITA’ DELL’ARIA e DELL’ACQUA a Lonato del Garda.

Pubblicata

Riunione del Consiglio Comunale in seduta pubblica - lunedì 27 Maggio 2019 Ore 20.00 - Municipio di Lonato d/G - Sala Consiliare "Celesti", con eventuale aggiornamento a martedì 28 Maggio 2019 Ore 20.00

Pubblicata
A seguito degli eccezionali eventi atmosferici di domenica 5 maggio 2019 il Comune di Lonato del Garda ha avviato la richiesta di calamità naturale alla Regione Lombardia.
Pubblicata

Avviso di selezione interna per conferimento di otto incarichi di posizione organizzativa.

Consulta il bando

Pubblicata

Prorogato il periodo di attivazione degli impianti di riscaldamento fino a tutto il 27/05/2019 per un durata massima di sette ore giornaliere, anche frazionate.

Consulta l'ordinanza.

Pubblicata
La gestione degli spazi destinati al mercato agricolo del centro storico è stata affidata all'associazione per la gestione del mercato dei produttori agricoli in vendita diretta di Brescia.