Pubblicata
Riapertura dei termini di presentazione delle domande: scadenza prorogata al 24.08.2022
Pubblicata
L'opzione di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero deve pervenire direttamente al comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il 24 agosto p.v., in tempo utile per l'immediata comunicazione al Ministero dell'interno.
Pubblicata
L'Amministrazione Comunale ha approvato il progetto di doposcuola Spazio + per l'anno scolastico 2022/2023 in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Ugo da Como".
Pubblicata
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 111 del 26/07/2022 è stato adottato il Programma triennale dei lavori pubblici 2023-2024-2025 e l’elenco annuale per l’anno 2023.
Pubblicata
Il Decreto legge del 21.06.2022 n. 73 ha ridisegnato il calendario fiscale e prorogato alcune scadenze di fine giugno
Pubblicata
Ammissione alle convenzioni comunali per la frequenza di minori residenti a Lonato del Garda durante l'anno educativo 2022/2023
Pubblicata
Invito alla Cittadinanza da parte dell'Amministrazione Comunale su un utilizzo responsabile e consapevole dell'acqua potabile per ridurre sprechi e consumi evitabili.
Pubblicata
Scopri come iscriverti e resta aggiornato sul calendario delle attività giornaliere/settimanali e i tornei scaricando Sportclubby.
Pubblicata
Bando del GAL Garda e Colli Mantovani “Sostegno alla redditività, alla competitività e alla sostenibilità delle aziende agricole per l’anno 2022. Operazione 4.1.01”
Pubblicata
L'Amministrazione Comunale, sentito il Consorzio Cepav Due, comunica a tutti  i cittadini che la chiusura del cavalcavia della frazione di Campagna è prevista per la giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2022.
Pubblicata
COME POSSO AIUTARE? In seguito alle comunicazioni ricevute nei giorni scorsi dalle Autorità competenti, si riportano i passaggi da seguire per gestire al meglio l'accoglienza dei profughi che stanno arrivando sul nostro territorio e fornire loro e alle famiglie ospitanti assistenza.
Pubblicata
Disponibile il servizio di consulenza legale a titolo gratuito presso il Comune di Lonato del Garda, il martedì e il giovedì, dalle ore 16:00 alle ore 17:45 previo appuntamento.
Pubblicata
COSA POSSO FARE? L'appello del Sindaco di Lonato del Garda a tutti i cittadini.
Pubblicata
L'Amministrazione Comunale di Lonato del Garda da avvio al progetto di digitalizzazione dei "Libri delle Provvisioni", una raccolta di 27 volumi per un totale di circa 16.300 pagine, che raccolgono tutte le delibere adottate dal 1537 al 1801.
Pubblicata
Il Comune di Lonato del Garda promuove in collaborazione con la Polisportiva e l'ASD Wushin di Sirmione un corso gratuito di autodifesa per donne dai 16 anni.
Pubblicata
Campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono dei mozziconi di sigaretta promossa dall'Assessorato all'Ecologia.
Pubblicata
Da domani sarà possibile accedere agli uffici comunali previa verifica del Green Pass.
Pubblicata
Via ai lavori di ampliamento dell'Istituto scolastico Don Milani sito in via Marchesino, sul territorio di Lonato del Garda.