Pubblicata
Il Consiglio Comunale di Lonato del Garda è stato convocato per mercoledì 20 novembre p.v. alle ore 20.30 presso la sala consiliare A.Celesti.
Pubblicata
Sistemi anti abbandono bimbi in auto: entrato ufficialmente in vigore il Decreto.
Pubblicata
La vaccinazione è offerta gratuitamente alle persone di età pari o superiore ai 65 anni, a tutti coloro che hanno malattie croniche e alle donne in gravidanza.
Pubblicata
Iniziativa proposta da Regione Lombardia per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.
Pubblicata
Da lunedì 14 Ottobre gli orari di apertura dell'Ufficio Servizi Demografici subiranno alcune leggere modifiche
presso la Biblioteca di Lonato del Garda
Pubblicata
L'Amministrazione comunale intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per il finanziamento del notiziario comunale "Lonato in Casa"
Pubblicata
Progetto di welfare di comunità finanziato da Fondazione Cariplo nell'ambito della IV Edizione del programma Welfare in Azione
Pubblicata
Per donne che subiscono violenza fisica, psicologica, economica, sessuale e di stalking
Pubblicata
Approvato il regolamento comunale “Disciplina sull’impiego dei fertilizzanti di ‘tipo B’ sui suoli del territorio comunale
Pubblicata
Riceve su appuntamento all’Ufficio Ecologia del comune, in piazza Martiri della libertà, il lunedì dalle 11 alle 13
Pubblicata
Per sapere cosa fa il Comune per tutelare la tua salute, leggi gli approfondimenti relativi alla qualità dell'aria e dell'acqua a Lonato del Garda.
Pubblicata

Se hai un’esenzione E02, E12, E13, E30 o E40, ricordati di rinnovarla, se ancora non l’hai fatto, presentando una nuova autocertificazione entro il 30 settembre 2019. Se hai un’esenzione E01, E03, E04, E05, E14 ed E15 non dovrai fare nulla: il rinnovo è automatico. Solo coloro che effettuano una dichiarazione dei redditi che non individua il nucleo familiare fiscale dovranno presentare una nuova autocertificazione entro il 30 settembre 2019.

Per maggiori informazioni consulta l'allegata informativa