Pubblicata
Il Consiglio Comunale di Lonato del Garda è stato convocato per martedì 24 settembre p.v. alle ore 20.30 presso la sala consiliare A.Celesti.
I rifiuti diventano arte

Mostra itinerante

Dal 21 settembre al 3 ottobre 2019

Biblioteca di Lonato - Sala degli Specchi
Pubblicata
Progetto di welfare di comunità finanziato da Fondazione Cariplo nell'ambito della IV Edizione del programma Welfare in Azione
Pubblicata
L'Ufficio Sport, in collaborazione con l'associazione sportiva Basket Aquile, organizza i Corsi di attività motoria per cittadini della terza età residenti a Lonato del Garda.
Pubblicata
Riapertura dei termini per la presentazione della domanda: dal 02/09/2019 al 31/10/2019
Pubblicata
Servizio rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni, con un impegno di circa n. 25 ore settimanali per un anno.
Pubblicata
In continuità con le precedenti edizioni, anche per il 2019-2020 Regione Lombardia promuove la Misura Nidi Gratis per sostenere le famiglie in condizione di vulnerabilità economica e sociale, facilitando l’accesso ai servizi per l’infanzia e rispondendo ai bisogni di conciliazione vita-lavoro.
Pubblicata
Per donne che subiscono violenza fisica, psicologica, economica, sessuale e di stalking
Pubblicata
Per garantire un migliore servizio di sicurezza agli alunni negli orari di entrata ed uscita dalle scuole
Pubblicata
Approvato il regolamento comunale “Disciplina sull’impiego dei fertilizzanti di ‘tipo B’ sui suoli del territorio comunale
Pubblicata
Riceve su appuntamento all’Ufficio Ecologia del comune, in piazza Martiri della libertà, il lunedì dalle 11 alle 13
Pubblicata
Per sapere cosa fa il Comune per tutelare la tua salute, leggi gli approfondimenti relativi alla qualità dell'aria e dell'acqua a Lonato del Garda.
Pubblicata

Se hai un’esenzione E02, E12, E13, E30 o E40, ricordati di rinnovarla, se ancora non l’hai fatto, presentando una nuova autocertificazione entro il 30 settembre 2019. Se hai un’esenzione E01, E03, E04, E05, E14 ed E15 non dovrai fare nulla: il rinnovo è automatico. Solo coloro che effettuano una dichiarazione dei redditi che non individua il nucleo familiare fiscale dovranno presentare una nuova autocertificazione entro il 30 settembre 2019.

Per maggiori informazioni consulta l'allegata informativa