Pubblicata
Giovedì 19 maggio 2022 proclamato Lutto Cittadino in concomitanza della celebrazione dei funerali della piccola Eva.
Pubblicata
Convocazione del Consiglio comunale per il giorno di martedì 24 maggio 2022 alle ore 20:30, presso la sala consiliare "Celesti".
Pubblicata
Scopri come iscriverti e resta aggiornato sul calendario delle attività giornaliere/settimanali e i tornei scaricando Sportclubby.
Pubblicata
Nell'ottica di valorizzare i giovani talenti musicali sul territorio di Lonato, il Comune di Lonato in collaborazione con la Parrocchia di Lonato del Garda intendono invitare, chi fosse interessato, a presentare la propria candidatura per una performance musicale in occasione della Sagra di San Giovanni Battista.
Pubblicata
Prorogata la scadenza del bando promosso dall'Assessorato ai Servizi Sociali, nell'ambito delle Pari Opportunità, per sensibilizzare e riflettere sulla tematica della violenza, in tutte le sue forme (fisica, psicologica o sociale), sia a livello individuale, sia comunitario.
Pubblicata
Diritto al voto di elettori impediti ad esprimere autonomamente il voto o affetti da gravi infermità.
Pubblicata
L'Amministrazione Comunale, sentito il Consorzio Cepav Due, comunica a tutti  i cittadini che la chiusura del cavalcavia della frazione di Campagna è prevista per la giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2022.
Pubblicata
Chiunque abbia compiuto il 18° anno di età, in possesso del pieno godimento dei diritti politici, e residente nel comune di Lonato del Garda, può candidarsi alla carica di “consigliere di quartiere” depositando entro il 3 giugno 2022 la propria candidatura presso l’ufficio servizi demografici che rilascerà apposito modulo per la raccolta delle sottoscrizioni.
Pubblicata
A partire dal 27 aprile 2022 i cittadini presenti in ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente) potranno utilizzare il servizio ANPR di cambio residenza
Pubblicata
Si rende noto alle associazioni culturali operanti sul territorio di Lonato del Garda che ai fini della concessione di contributi economici ordinari per l’anno 2022, potranno presentare istanza, su apposito modulo predisposto dall’ente, disponibile sul sito internet www.comune.lonato.bs.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 31/05/2022
Pubblicata
COME POSSO AIUTARE? In seguito alle comunicazioni ricevute nei giorni scorsi dalle Autorità competenti, si riportano i passaggi da seguire per gestire al meglio l'accoglienza dei profughi che stanno arrivando sul nostro territorio e fornire loro e alle famiglie ospitanti assistenza.
Pubblicata
Disponibile il servizio di consulenza legale a titolo gratuito presso il Comune di Lonato del Garda, il martedì e il giovedì, dalle ore 16:00 alle ore 17:45 previo appuntamento.
Pubblicata
COSA POSSO FARE? L'appello del Sindaco di Lonato del Garda a tutti i cittadini.
Pubblicata
L'Amministrazione Comunale di Lonato del Garda da avvio al progetto di digitalizzazione dei "Libri delle Provvisioni", una raccolta di 27 volumi per un totale di circa 16.300 pagine, che raccolgono tutte le delibere adottate dal 1537 al 1801.
Pubblicata
Gli uffici comunali stanno procedendo con l'invio degli avvisi di scadenza/rinnovo delle carte d'identità.
Pubblicata
Il Comune di Lonato del Garda promuove in collaborazione con la Polisportiva e l'ASD Wushin di Sirmione un corso gratuito di autodifesa per donne dai 16 anni.
Pubblicata
Campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono dei mozziconi di sigaretta promossa dall'Assessorato all'Ecologia.
Pubblicata
Da domani sarà possibile accedere agli uffici comunali previa verifica del Green Pass.
Pubblicata
Via ai lavori di ampliamento dell'Istituto scolastico Don Milani sito in via Marchesino, sul territorio di Lonato del Garda.