Pubblicata
Consulta l'ordinanza di Polizia Locale per accedere ai dettagli della viabilità.
Pubblicata
Approvata la convenzione con le Società Cooperative Humana e Occhio del Riciclone per la raccolta, trasporto e stoccaggio di vestiti, scarpe e accessori usati sul territorio comunale.
Pubblicata
Presentazione della domanda entro il 31/03/2024.
Pubblicata
Iscrizioni entro giovedì 8 marzo 2024.
Pubblicata
Procedura di selezione di sponsor per realizzazione, allestimento e manutenzione di verde e/o arredo urbano. Scadenza domanda: 7 marzo 2024, ore 12:00
Pubblicata
Il progetto di riqualificazione prevede un investimento totale di € 430.000.00, di cui € 400.000,00 finanziati grazie al contributo assegnato dall’Unione Europea (Next Generation EU) nell’ambito del PNRR, nello specifico in relazione ad interventi per la resilienza, valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni.
Pubblicata
Indicazioni sulle modalità di compilazione della domanda da presentare entro il giorno 11 marzo 2024.
Pubblicata
Avviso manifestazione d'interesse per l'appalto in oggetto relativamente agli anni scolastici 2024-2025 e 2025-2026
Pubblicata
Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria da cui attingere in relazione alle future eventuali esigenze organizzative per inserimenti a tempo indeterminato o determinato, a tempo pieno o parziale, di personale in qualità di IMPIEGATO/A TECNICO - rettificato in data 15/02/2024 per integrazione titolo di studio - prorogato termine al 14 marzo
Pubblicata
Domenica 24 marzo 2024, dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Rievocazione medievale promossa in collaborazione con la Confraternita del Lupo e la Fondazione Ugo da Como.
Pubblicata
Slide informative relativamente alle iscrizioni ai servizi scolastici (refezione, trasporto, assistenza pre e post) per l'anno scolastico 2024/2025.
Pubblicata
Aperta la procedura per presentare la domanda di contributo economico per i cittadini residenti sul territorio di Lonato del Garda.
Pubblicata
Convenzione con il CAAF per fornire prestazioni di assistenza GRATUITA ai cittadini residenti a Lonato del Garda per la compilazione di istanze connesse alle DSU ed ISEE.
Pubblicata
Dal 16 gennaio 2024, nuove modifiche per richiedere i contributi per l'acquisto o l'utilizzo di ausili e strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA). Leggi le integrazioni nell'avviso a fondo pagina relative alle modalità di presentazione delle domande. Il bando è aperto fino ad esaurimento delle risorse .
Pubblicata
Procedura di consultazione pubblica per aggiornamento della sezione “valore pubblico, performance e anticorruzione” sottosezione “rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO per il triennio 2024-2026
Pubblicata
Pubblicato il modulo da compilare per lo smaltimento dei pannelli fotovoltaici presso l'isola ecologica in Via Rassica
Pubblicata
Anche il Comune di Lonato del Garda aderisce alla piattaforma unica nazionale informatica per le targhe associate al Contrassegno Unico Disabili Europeo (CUDE).
Pubblicata
Convenzioni comunali stipulate con gli enti gestori degli asili nido “Coccinella” e “Isola Felice” per l’anno educativo 2023/2024.