Affido di reparto: comunicazione di avvio dell'attività
( [...] Il titolare dell’esercizio può affidare uno o più reparti ad un soggetto in possesso dei requisiti prescritti, affinché li gestisca in proprio previa comunicazione al comune competente per territorio. urn:nir:ministero.industria.commercio.artigianato:circolare:1999-05-28;3467-C~art12.1 )

Durata massima del procedimento amministrativo
La conclusione del procedimento è immediata.
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Comunicazione per l'inizio/la cessazione di affido in gestione di un reparto
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del cedente
Copia del regolare contratto di affidamento in gestione del reparto
Allegato A - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte degli altri soci
Allegato B - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte del preposto
Planimetria dei locali per l'affido di reparto
Ultimo aggiornamento: 03/11/2018 12:19.25