Commercio su aree pubbliche, partecipazione a fiere organizzate dal Comune: domanda di partecipazione o rinnovo dell'autorizzazione
(Regolamento comunale)

Iter

Una volta ricevuta la documentazione, al termine dell'istruttoria il Comune comunicherà al richiedente l'eventuale assegnazione del posteggio richiesto. La concessione del posteggio è determinata in base alla posizione del richiedente nella graduatoria stilata con le modalità definite dal Regolamento comunale o dal bando pubblico. L'assegnazione ha validità limitata per la durata della fiera.

Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione servizi connessi.
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di autorizzazione per il rilascio/il rinnovo dell'autorizzazione per la partecipazione alla fiera cittadina
Dichiarazione di pagamento dell'imposta di bollo
Ultimo aggiornamento: 08/03/2019 16:20.33