66^ Fiera Regionale Agricola, Artigianale, Commerciale di Lonato del Garda

fiera regionale di lonato del garda 2024

 

La Città di Lonato del Garda si prepara ad accogliere con entusiasmo la 66a edizione della rinomata Fiera Regionale Agricola, Artigianale, Commerciale
La manifestazione fieristica, ogni anno attesa con grande fervore, avrà luogo da venerdì 12 a domenica 14 gennaio 2024

Il Comitato Fiera, infatti, è al lavoro ormai da qualche settimana per la definizione di tutti i dettagli delle tre giornate che animeranno le vie del centro della Città. Nominato con Delibera di Giunta n. 98 del 04/07/2023, e successiva delibera n. 149 del 03/10/2023, il comitato è composto da: Luca Tempini, Luca Bettini, Giovanna La Calamita, Emilia Cherubini, Fabio del Pero, Nicola Ferrarini, Mariarosa Sandonini ed Ettore Arena. 

Presieduto anche quest'anno da Laura Giacomelli e diretto da Michele Ugolini, nuova esperienza nelle vesti di Direttore del Comitato.

“Lavori in corso”  per tutti i membri del Comitato Fiera 2024, tra conferme e novità per mantenere vivo il legame con la storia e il patrimonio che il nostro territorio può offrire, discutere e affrontare tematiche attuali non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per tutti i cittadini interessati, promuovere e valorizzare i vari settori, fornendo un'opportunità unica per il pubblico di esplorare, imparare e connettersi con i professionisti e le imprese.

Per tutti gli aggiornamenti relativi al programma della Fiera, è possibile seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale

Scarica qui il tuo Numero Unico digitale.