Green Park 2024 | Annullata la Festa dello Sport - domenica 8 settembre

Sta per concludersi la quarta edizione del "Green Park", il progetto promosso dell'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Polisportiva Lonato del Garda e le Associazioni del territorio con l'obiettivo primario di promuovere "lo sport per tutti" come momento di aggregazione e di crescita sul territorio durante la stagione estiva.

Gli obiettivi del progetto sono molteplici:

• sensibilizzare la cittadinanza sull'importanza dell'esercizio fisico e dell'attività sportiva per favorire il pieno sviluppo dell'organismo;
  • promuovere e mantenere uno stato di salute ottimale;
  • diffondere alcune buone pratiche legate alla salvaguardia e miglioramento dello stato di salute;
  • sviluppare rete attraverso il coinvolgimento del territorio e delle Associazioni;
  • creare un unico centro di aggregazione attraverso la promozione di attività sportive e ludico-culturali all'aria aperta.

Infatti, da sabato 1 giugno scorso è stato possibile iscriversi a tantissime attività sportive, per giovani e adulti, per trascorrere la pausa estiva sperimentando nuove discipline, in compagnia.

Passeggiata di fine estate in notturna

Venerdì 30 agosto in programma la camminata di fine estate in notturna con il CAI.

• Partenza ore 19:45 dal Parco Perazzi, via Breda, Barcuzzi, Lonato del Garda
  • Arrivo a Villa Garuti Padenghe

Per info: 327 216 2000 oppure polisportivalonato@gmail.com

Locandina disponibile per il download dalla sezione allegati.

Festa dello Sport | Annullata

Annullata e rimandata a data da destinarsi la Festa dello Sport in programma per domenica 8 settembre, dalle ore 16:30 alle ore 19:30 presso il Palazzetto dello Sport di Via Accordini a causa delle condizioni meteo particolarmente avverse previste per domenica.

La nuova data verrà comunicata al più presto.

Via Ernesto Accordini, Lonato, BS, Italia
Ecologia e Ambiente