Scadenza presentazione candidature 18 ottobre 2024
Tempo di Lettura:
2 minutiScadenza presentazione candidature 18 ottobre 2024
Tempo di Lettura:
2 minutiCon decreto del Sindaco n. 5 del 05/09/2024 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle candidature per la nomina dei Consiglieri di Quartiere - mandato amministrativo 2020-2025, nei quartieri dove non vi sono state proposte di candidature (Viale Roma, Sedena - Bettola, Castel Venzago - Scoperta) o queste ultime sono state presentate in misura inferiore rispetto al numero massimo (Centro Storico, S. Martino, Campagna, Barcuzzi - Maguzzano, S. Cipriano, S. Polo - S. Tomaso - Brodena) con le modalità previste dal vigente “Regolamento per l’istituzione e il funzionamento dei comitati di quartiere”.
Si invitano i cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, in possesso del pieno godimento dei diritti politici e residenti nel comune di Lonato del Garda, a candidarsi alla carica di “consigliere di quartiere” limitatamente ai quartieri sopra indicati, depositando entro il 18 ottobre 2024 la propria candidatura presso l’ufficio servizi demografici che rilascerà apposito modulo per la raccolta delle sottoscrizioni. Le sottoscrizioni della candidatura dovranno essere raccolte esclusivamente e personalmente dal candidato a partire dal 19 ottobre 2024 sino al 18 novembre 2024 tra i cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che siano residenti nel Quartiere ove risiede il candidato medesimo.
Si precisa altresì che coloro che sono già stati nominati Consiglieri di Quartiere restano in carica e non dovranno presentare alcuna ulteriore candidatura.
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Pubblicazione Esito
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento