News per pubblici esercizi: servizio sostitutivo di mensa aziendale

Avviso pubblico

Attività di servizio sostitutivo di mensa aziendale e catering continuativo su base contrattuale da parte dei pubblici esercizi nel periodo di emergenza sanitaria da Covid-19.

Regione Lombardia ha fornito chiarimenti in ordine al l'esercizio dell'attività di mensa o di catering continuativo da parte dei pubblici esercizi già titolati allo svolgimento di attività di somministrazione di alimenti e bevande. Come da nota allegata, la Regione ha evidenziato che il servizio può essere svolto, per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria, a seguito solo di una preventiva comunicazione al Comune (pertanto senza presentazione di un’ulteriore SCIA) e senza necessità di integrazione dei codici ATECO.

Il modello allegato dovrà essere compilato, sottoscritto digitalmente ed inoltrato via pec all'indirizzo suap@pec.comune.lonato.bs.it

Per chiarimenti ed informazioni: Ufficio Commercio tel 030 91392227

Ultimo aggiornamento: 17/03/2021 10:54.48