Riapertura dei termini per la presentazione delle candidature per la nomina a membro delle consulte

AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LA NOMINA A MEMBRO DELLE CONSULTE

Il Sindaco rende noto che sono riaperti sino all’ 8 febbraio 2021 i termini per la presentazione delle candidature per la nomina alla carica di membro delle seguenti consulte:

• Consulta per la cultura e turismo
  • Consulta per lo sport
  • Consulta per l’agricoltura
  • Consulta caccia e pesca
  • Consulta dei servizi alla persona (pubblica istruzione e servizi socio-sanitari)
  • Consulta per l’ecologia e l’ambiente
  • Consulta per la sicurezza
  • Consulta per i lavori pubblici
  • Consulta per il bilancio e patrimonio
  • Consulta per il commercio, artigianato e attività produttive
  • Consulta giovanile
  • Consulta per le pari opportunità
  • Consulta per l’innovazione tecnologica e smart city

SI DA’ ATTO che la riapertura dei termini per la presentazione delle candidature, potrà interessare:

1. Tutte le consulte.
  2. Per le consulte che sono state modificate,   i soggetti che hanno presentato le proposte di candidatura (enti, associazioni, forze politiche o mediante autocandidatura) dovranno indicare a quale delle consulte intendono partecipare  (ad esempio, nella versione precedente c’era Consulta per la cultura e istruzione e la Consulta per il commercio e turismo. A seguito della modifica è stata prevista la Consulta per la cultura e turismo e la Consulta dei servizi alla persona che raggruppa pubblica istruzione e servizi socio sanitari).

Le candidature già presentate sono valide salvo specificare, anche mediante una semplice mail all’indirizzo ufficiosegreteria@comune.lonato.bs.it, a quale  delle consulte si intende partecipare, nel caso la Consulta abbia cambiato “materia e problematiche” di specifico interesse.

Si ricorda che la candidatura può avvenire mediante domanda da parte dell’interessato o essere proposta da enti, associazioni o forze politiche e dovrà specificare la consulta per la quale si intende presentare la candidatura. La domanda dovrà, altresì, essere corredata da un curriculum del candidato nel quale venga evidenziato, oltre ai dati relativi alla professione svolta, eventuali esperienze o competenze nella materia sulla quale la consulta dovrà occuparsi.

Per informazioni o eventuali richieste di chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Lonato d/G., Piazza Martiri della Libertà n. 12 – tel. 030/91392217-227.

Il modello di candidatura è scaricabile al seguente link:

Ultimo aggiornamento: 18/01/2021 14:46.56