Bando per la concessione di contributi economici per la ripresa delle imprese

Tipo di procedura
    Avviso per la concessione di contributi
    Oggetto
    Bando Distretto del Commercio Basso Garda - Le Colline in vetrina - Bando per la ripresa delle imprese
    Istruzioni

A sostegno delle aziende private dei territori di Lonato del Garda e Bedizzole è stato approvato il Bando per la ripresa delle imprese del Distretto del Commercio Basso Garda- Le Colline in Vetrina, in adesione al Bando di Regione Lombardia “Promozione dei Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”.

Nel bando qui allegato sono indicati nel dettaglio i requisiti e modalità per accedere al contributo economico.

Le domande di contributo vanno presentate all’ufficio protocollo del Comune di Lonato del Garda (quale ente capofila del distretto), a pena di esclusione, a partire dalle ore 09:00 del giorno 15/09/2020 ed entro le ore 15.00 del giorno 15/10/2020.

Le richieste devono essere consegnate a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.lonato.bs.it

Le domande devono essere predisposte utilizzando la modulistica allegata al bando. Per eventuali richieste degli allegati in formato editabile rivolgersi alla dott.ssa Nadia Bardelloni all'indirizzo mail: ufficiocommercio@comune.lonato.bs.it..

Non saranno considerate ammissibili altre modalità informatiche/telematiche oppure cartacee di trasmissione/presentazione delle domande di contributo.

E' necessario indicare un indirizzo PEC presso il quale l'impresa elegge domicilio ai fini della procedura relativa alla domanda di contributo.

Ogni Soggetto può presentare una sola domanda, fatta salva la possibilità di presentare più di una domanda per quei soggetti che possiedono più unità produttive attive sul territorio del distretto. La sede operativa deve essere già attiva al momento di presentazione della domanda, e le spese dovranno essere riferite distintamente alle due sedi operative.

Recapiti per le imprese che intendono partecipare al Bando: telefono 3497209788 - mail DIDBassogarda@saef.it

Tipo di documento
    : Graduatoria