Iniziativa "Negozi a casa tua"

INIZIATIVA “NEGOZI A CASA TUA”

Per far fronte all'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, il Comune in collaborazione con l’Associazione Esercenti del Commercio di Lonato del Garda, intende favorire iniziative volte a dare una risposta concreta alle necessità di approvvigionamento di generi alimentari, di prima necessità e servizi per la cittadinanza.

Ciò premesso, in allegato si pubblica l’elenco dei negozi ed attività che si sono resi disponibili all’asporto e/o consegna a domicilio di generi consentiti dalla normativa vigente, che si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Per usufruire del servizio occorre contattare direttamente i negozi aderenti.

Nell’elenco allegato sono disponibili i recapiti e le informazioni su come accedere al servizio.

L’elenco sarà costantemente aggiornato attraverso le segnalazioni che arriveranno anche dalle associazioni di categoria.

Coloro che intendono accreditare il proprio esercizio commerciale possono inviare una e-mail al seguente indirizzo: ufficiocommercio@comune.lonato.bs.it

Ultimo aggiornamento: 20/11/2020 09:58.14