Nidi Gratis – Bonus 2020/2021

Dagli uffici

La domanda di contributo può essere presentata, da lunedì 12 ottobre 2020 ore 12:00 fino a venerdì 13 novembre 2020 ore 12:00 e comunque fino ad esaurimento delle risorse stanziate da Regione Lombardia, dalle famiglie dei minori iscritti alle due strutture convenzionate con il Comune di Lonato del Garda (Asilo Nido Isola Felice - Asilo Nido Coccinella), esclusivamente online attraverso il sistema informativo Bandi On Line raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it

Per accedere occorre autenticarsi con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS oppure con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Nella sezione del sito di Regione Lombardia è disponibile una guida che illustra le modalità di accesso.

È possibile richiedere l’agevolazione Misura Nidi Gratis - Bonus 2020/2021 per ognuno dei propri figli iscritti al nido, presentando una domanda per ogni figlio. In tal caso il sistema informativo riconosce il codice fiscale del genitore registrato che inoltra la domanda, compilando automaticamente i campi comuni ai figli.

Per maggiori informazioni clicca qui

Ultimo aggiornamento: 08/10/2020 14:21.47