Bando Dote Sport 2019

Dagli uffici

La Dote Sport è un contributo per sostenere i costi sostenuti per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2019.

Le attività devono:

  1. prevedere il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza;
  2. avere una durata continuativa di almeno sei mesi;
  3. essere svolte da associazioni o società sportive dilettantistiche iscritte ai registri Coni e/o CIP o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva, Federazioni Sportive Paralimpiche, Federazioni Sportive Nazionali Paralimpiche, Discipline Sportive Paralimpiche, Discipline Sportive Associate Paralimpiche o da soggetti gestori di impianti società in house (a totale partecipazione pubblica) di enti locali lombardi. Sono comprese le associazioni benemerite riconosciute dal Coni.

La domanda di Dote Sport può essere presentata da uno dei genitori o dal tutore (in possesso di apposita documentazione legale) conviventi con il minore, a partire dalle ore 10:00 del 15 ottobre 2019 fino alle ore 12:30 del 29 novembre 2019.

La domanda deve essere presentata esclusivamente attraverso l'applicativo bandi on line messo a disposizione da Regione Lombardia, collegandosi al sito: www.bandi.servizirl.it

Per poter accedere al servizio è necessario essere registrati e validati a sistema, come meglio specificato nell'allegata scheda informativa.

Per maggiori informazioni clicca qui

A chi rivolgersi
Ultimo aggiornamento: 08/10/2019 09:11.12