"Quando l'amore diventa una trappola mortale" | sabato 3 dicembre 2022, ore 20:30

Evento

Prosegue il cammino intrapreso lo scorso anno dall’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle Pari Opportunità, attraverso il Consigliere Incaricato Maria Anelli, partito con una riflessione interreligiosa e multiculturale sul ruolo della donna nella società moderna con il progetto “Il Ponte Rosa”, realizzato in collaborazione con la Comunità Missionaria di Villaregia e variegate realtà locali; proseguito con i laboratori formativi sul tema della prevenzione sulla violenza di genere ed il concorso “Civiltà è rispetto”, che ha coinvolto giovani e adulti in un percorso di sensibilizzazione e riflessione sulle diverse forme di violenza, sia a livello individuale, sia comunitario.

Ospite d'onore la Dott.ssa Roberta Bruzzone, psicologa forense e criminologa investigativa.

L’evento è programmato per sabato 03 dicembre 2022, alle ore 20:30, presso la Sala degli Specchi della Biblioteca Comunale di Lonato del Garda.

L'ingresso è GRATUITO e si consiglia di inoltrare la propria conferma di partecipazione tramite email all'Ufficio Turismo: info@lonatoturismo.it

In allegato locandina dell'evento.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2022 09:02.32