Cantiere Alta Velocità | prevista oggi la chiusura del cavalcavia di Campagna

L'Amministrazione Comunale, sentito il Consorzio Cepav Due, comunica a tutti  i cittadini che la chiusura del cavalcavia della frazione di Campagna è prevista per la giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2022.

Come anticipato durante l'incontro cittadino tenutosi in data 28 marzo u.s., le opere stradali di sostituzione del cavalcavia interesseranno la frazione fino al giorno 22 dicembre 2022.

Per quanto concerne la viabilità, al momento della chiusura del cavalcavia verrà istituito un divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli in Via Campagna di Sopra nel tratto compreso tra la rotatoria di Via Campagna Franceschini e il civico n.28 di Via Campagna Sopra.

Gli Uffici Comunali sono in costante collegamento con il Consorzio per un aggiornamento sempre puntuale sull'andamento dei lavori e sarà cura dell'Amministrazione mantenere informati i cittadini circa lo stato di avanzamento delle opere sopra citate.

Ultimo aggiornamento: 02/05/2022 11:35.29