Bando Civiltà è Rispetto | prorogata la scadenza al 27 maggio 2022

Dagli uffici
     

L'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Lonato del Garda, nell'ambito delle pari opportunità attraverso il Consigliere incaricato Maria Anelli, ha indetto il bando "Civiltà è Rispetto".

1. Obiettivo:

Sensibilizzazione e riflessione sulla tematica della violenza, in tutte le sue forme (fisica, psicologica o sociale), sia a livello individuale, sia comunitario.

2. A chi si rivolge:

  • a tutti i ragazzi residenti a Lonato del Garda con età compresa tra i 10 e i 18 anni (𝗰𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶);
  • a tutti gli adulti residenti a Lonato del Garda aventi età superiore ai 18 anni (𝗰𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗮𝗱𝘂𝗹𝘁𝗶).

Ai canditati è richiesto di svolgere elaborati, ricerche, progetti multimediali, grafici e musicali che, partendo da una riflessione sulla necessità sociale di un confronto reale, ipotizzi risposte e proposte sul contrasto di qualsiasi forma di violenza.

3. Modalità di partecipazione: 

È necessario comunicare la propria adesione compilando l'apposito modulo ➡️ scaricalo qui ➡️ https://www.comune.lonato.bs.it/node/10750

✅ Il modulo, una volta compilato debitamente, dovrà essere trasmesso entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 27 maggio 2022 all'Ufficio Servizi Sociali via mail all'indirizzo serviziallapersona@comune.lonato.bs.it, specificando in oggetto "partecipazione al concorso civiltà è rispetto - categoria giovani/adulti".

✅ Il materiale prodotto dovrà essere consegnato in modalità telematica o direttamente all'Ufficio Servizi Sociali entro le ore 12:00 di venerdì 10 giugno 2022.

4. Premiazione:

Previsto un premio in denaro per i primi tre classificati per ciascuna categoria.

 

Per leggere il testo integrale del bando, visitare il sito web al link ➡️ https://www.comune.lonato.bs.it/node/10750

 

Per eventuali ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio al numero 03091392242 - 243.

Allegati
Ultimo aggiornamento: 12/05/2022 17:04.06