CIVILTÀ È RISPETTO - Concorso per giovani e adulti - scadenza prorogata al 27 maggio 2022

Tipo di procedura
    Avviso per la concessione di contributi
    Oggetto
    Il concorso promosso dal Comune di Lonato del Garda intitolato "CIVILTA’ E’ RISPETTO” vuole incentivare la riflessione sulle diverse forme di violenza sia a livello individuale che comunitario, sia essa fisica, psicologica o sociale.
    Istruzioni

Obiettivi:

• Rispondere alla domanda “Che cos’è la violenza?”
    • Valorizzare l'importanza del rispetto dei diritti di ogni individuo senza distinzioni
    • Promuovere la tutela dei diritti fondamentali dell’uomo.
    • Contrastare qualsiasi forma di violenza fisica, verbale e psicologica con la consapevolezza che l’Amore è non violenza.

Iscrizione:

Dal 01 febbraio 2022 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 maggio 2022,

all’indirizzo serviziallapersona@comune.lonato.bs.it specificando in oggetto: "CIVILTA’ E’ RISPETTO – CATEGORIA GIOVANI O ADULTI”

Il materiale prodotto dovrà essere consegnato in modalità telematica o direttamente presso l‘ufficio servizi sociali entro le ore 12:00 del giorno 10 giugno 2022.

La partecipazione è gratuita.

Destinatari:

• Per la categoria giovani: ai ragazzi residenti a Lonato del Garda con età compresa tra i 10 e i 18 anni.
    • Per la categoria adulti : ai residenti a Lonato del Garda dai 19 anni.
    Amministrazione
    A chi rivolgersi