Annullata la 64a edizione della Fiera Agricola, Artigianale e Commerciale di Lonato del Garda

L'Amministrazione Comunale di Lonato del Garda comunica a tutti i cittadini che la 64a edizione della Fiera Agricola, Artigianale e Commerciale di Lonato del Garda prevista nelle giornate dal 14 al 16 gennaio p.v. è stata annullata in seguito alle disposizioni del Decreto Legge 14 dicembre 2021 n. 221.

Il Sindaco, Roberto Tardani, aggiunge: "La scelta di annullare questa edizione della Fiera è stata dettata dalla necessità di tutelare la salute di tutti i cittadini, uniti e forti insieme, come ho sempre sostenuto. I dati delle ultime settimane sono chiari e purtroppo la variante Omicron del Covid-19 è estremamente contagiosa. Invito tutti i cittadini ad essere prudenti e a rispettare scrupolosamente le regole che ci sono state condivise, oltre a raccomandare la vaccinazione per poter contenere gli effetti gravi del virus".

Leggi qui il comunicato stampa integrale

Ultimo aggiornamento: 05/01/2022 13:48.54