Avviso sorteggio a campione delle istanza ammesse e finanziabili al contributo “BANDO PER LA RIPRESA DELLE IMPRESE”.

Oggetto
    Istruzioni

VENERDì 10 DICEMBRE 2021, ALLE ORE 9,30 PRESSO LA SALA DELLA GIUNTA COMUNALE del Comune di Lonato del Garda, Piazza Martiri della Libertà n. 12, verrà effettuato, in seduta pubblica, il sorteggio a campione delle pratiche ammesse al contributo “Bando per la ripresa delle imprese”, risultate finanziabili, di cui alla graduatoria approvata con determinazione dirigenziale n. 975 del 29/12/2020 e determinazione dirigenziale n. 5 del 07/01/2021.

Si precisa che il Bando per la ripresa delle imprese prevede il controllo delle seguenti percentuali della base campionata:
    -15% delle richieste finanziate.

LA SEDUTA E’ APERTA AL PUBBLICO.

Data di pubblicazione
    Tipo di documento