Il tesoro di Lonato

Evento

Il Comune di Lonato del Garda e la Fondazione Ugo Da Como, con l’Associazione di volontari “Amici della Fondazione Ugo Da Como”, organizza una serie di 4 incontri pubblici dedicati proprio al “tesoro” che il Senatore ha voluto regalare alla bellissima cittadina dell’entroterra gardesano.

Con questi 4 appuntamenti, il Presidente della Fondazione Ugo Da Como, Professor Antonio Porteri, e la Presidente dell’Associazione Amici della Fondazione, Dottoressa Paola Facchi, intendono offrire alla cittadinanza lonatese un’occasione in più per valorizzare l’Istituzione lonatese e per far conoscere il gruppo di volontari.

Gli incontri si terranno presso la Sala degli Specchi della Biblioteca civica, in via Zambelli 22, dalle ore 17:00 alle ore 18:00.

• Com'è nata la Fondazione: Stefano Lusardi e Loredana Rocca, 9 ottobre 2021
  • Il tesoro del Senatore: Roberta Valbusa e Riccardo Reffatto, 16 ottobre 2021
  • Ugo da Como politico ed intellettuale: Sergio Onger e Lorenzo Danesi, 23 ottobre 2021
  • I nuovi progetti della Fondazione Ugo da Como: Giovanna Nocivelli e Viviana Zieger, 30 ottobre 2021.

Per ulteriori info e prenotazioni, chiamare il numero 0309130060 oppure mandare una email all'indirizzo prenotazioni@fondazioneugodacomo.it

Ultimo aggiornamento: 11/10/2021 12:07.21