Bando per erogazione contributi a sostegno di società di capitali - microimprese

Avviso pubblico
     

L'Amministrazione Comunale indice un bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle società di capitali - microimprese - che svolgono attività economiche, artigianali e commerciali nel Comune di Lonato del Garda colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio del Covid-19.

La presentazione della domanda di contributo dovrà essere fatta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 novembre 2021. 

Possono beneficiare del Bando le microimprese iscritte al Registro delle Imprese e risultate attive, con un numero di occupati inferiore a 10 ed un fatturato annuo, e un totale di bilancio annuo, non superiore ai 2 milioni di euro (entrambi i requisiti devono sussistere contemporaneamente). 

Il contributo erogabile per ogni microimpresa e per ogni socio lavorante è pari a Euro 800,00 fino ad un tetto massimo di Euro 2.400,00 per singola microimpresa. È cumulabile con le indennità e le agevolazioni, anche finanziarie, emanate a livello nazionale per fronteggiare l'attuale crisi economico finanziaria causata dall'emergenza sanitaria. 

La liquidazione del contributo è effettuata in un'unica soluzione, mediante accredito sull'IBAN del conto corrente bancario o postale intestato all'impresa beneficiaria e dichiarato nel modulo di domanda. 

Ulteriori informazioni sulla procedura potranno essere richieste tramite invio all'indirizzo mail entrate@comune.lonato.bs.it oppure telefonando al numero 030/91392266.

Si allegano il modulo di domanda e l'avviso pubblico del bando, da consultare per maggiori dettagli, oltre alla sezione Avvisi Pubblici.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2021 11:25.48