Bando 2021 per l’assegnazione di alloggi Servizi Abitativi Pubblici (SAP) Ambito 11 - Garda

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 329 del 14/05/2021 è stata approvata l’allegata graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel Comune di Lonato del Garda di cui al bando ID 2660.

Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sull'ultimo foglio della domanda inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).

Ai sensi dell’articolo 12 comma 7 del Regolamento Regionale n. 4/2017, così come modificato dal Regolamento Regionale n. 3/2019 e s.m.i., avverso la graduatoria provvisoria il richiedente può, entro quindici giorni dalla pubblicazione all'albo pretorio del Comune, presentare richiesta di rettifica del punteggio esclusivamente per il riconoscimento dell'invalidità civile che sia stata conseguita all'esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione (termine per la presentazione dell’istanza di rettifica 31/05/2021 ore 12.00).

L’istanza (in allegato) va consegnata, previo appuntamento, al Comune di Lonato del Garda – Ufficio Patrimonio – Piazza Martiri della Libertà 12 (tel. 030.91392263 - 256)

Il Comune decide sull'istanza di rettifica del punteggio mediante provvedimento espresso, entro quindici giorni dalla relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di un provvedimento espresso del Comune, l'istanza si intende accolta e le graduatorie provvisorie diventano definitive. In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventano definitive decorsi quindici giorni dalla data della loro pubblicazione all’albo Pretorio.

Per informazioni contattare l’ Ufficio Patrimonio - Telefono 030.91392263 – 256 e-mail patrimonio@comune.lonato.bs.itufficiopatrimonio@comune.lonato.bs.it

Ultimo aggiornamento: 14/05/2021 09:28.57