La mia Finestra sul Mondo - concorso fotografico

Raccontaci con una fotografia il mondo attraverso la tua finestra di casa!
Il concorso è rivolto a tutti i Lonatesi, senza limiti di età.
Una giuria di esperti e professionisti del settore giudicherà le foto inviate e decreterà 3 vincitori.

Regolamento:

• Le fotografie potranno essere scattate con qualsiasi supporto, smartphone compreso;
  • Il soggetto principale deve essere una finestra della propria casa. (Per scatti a persone, dovrà essere sottoscritta un'autorizzazione all'uso dell'immagine).
  • Le foto dovranno essere inviate a ecologia2@comune.lonato.bs.it entro e non oltre il 15 aprile 2021.
  • Si ricorda di corredare l'email con nome, cognome, recapito telefonico ed indirizzo.

Premiazione:

Un nuovo albero verrà piantato in un parco cittadino alla presenza delle autorità il 22 aprile 2021 e sarà dedicato al primo classificato con l'apposizione di una targhetta.
Inoltre, i primi tre classificati riceveranno una pergamena comprovante la loro partecipazione e le fotografie saranno postate sulla pagina Facebook del Comune di Lonato del Garda

Concorso_fotografico

Ultimo aggiornamento: 06/04/2021 18:21.02