Ricevere i pasti a domicilio

Ricevere i pasti a domicilio

Il servizio di consegna pasti a domicilio è rivolto a persone in condizione di solitudine e fragilità che hanno difficoltà nel preparare autonomamente i pasti. Queste persone possono così ricevere quotidianamente, a casa propria, un pasto già pronto.

Il pasto è consegnato in appositi contenitori termici, ma occorre premunirsi di strumenti per il riscaldamento delle vivande perché nel trasporto possono raffreddarsi.

È possibile usufruire di diete particolari, ma esclusivamente dietro presentazione di certificato medico.

In Comune di Lonato del Garda…

I richiedenti l’accesso agevolato agli interventi e servizi socio-assistenziali garantiti dal Comune di Lonato del Garda sono tenuti a presentare l’attestazione ISEE in corso di validità. 

Nel caso in cui non venga presentato l’ISEE o questo sia superiore ad € 12.000,00 viene richiesto il pagamento del 100% della quota prevista (€ 6,55/pasto).

La compilazione della dichiarazione ISEE ed il suo invio può essere fatta da un centro autorizzato di assistenza fiscale, disponibile anche presso l'ufficio servizi sociali il lunedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 ed il giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Per prenotare un appuntamento contattare il numero 03091392242

 

Servizi

Per presentare la pratica accedi al servizio che ti interessa

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Salute
Io sono: Anziano Disabile
Sezioni: Servizi sociali
Ultimo aggiornamento: 12/06/2019 12:53.12