Acquistare un contenitore per la raccolta domiciliare degli scarti vegetali

Acquistare un contenitore per la raccolta domiciliare degli scarti vegetali

Nel comune di Lonato del Garda si può aderire al servizio di raccolta domiciliare del vegetale che prevede l'acquisto al massimo di tre contenitori carrellati da 240 litri al costo di 59,00 € per ognuno.

Il ritiro di questi contenitori è a cura dell'acquirente che dovrà recarsi presso il centro di raccolta di Lonato del Garda in via Rassica.

L'utente dovrà effettuare il versamento del contruibuto per l'acquisto tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

  • Comune di Lonato del Garda
  • codice IBAN - IT 75S0200854660000100567267
  • banca Unicredit
  • agenzia Lonato del Garda.

Come causale dovra esser inserito il nominativo del contribuente (intestatario della bolletta rifiuti), il codice fiscale e la dicitura "acquisto contenitore vegetale Lonato".

Verrà rilasciata alla consegna del contenitore una regolare ricevuta da Lonato Servizi Srl.

L'utente dovrà portare al centro di raccolta del comune il modulo di adesione firmato e copia della ricevuta del versamento, oppure potrà esser presentato telematicamente.

Nei mesi invernali il vegetale dovrà essere conferito all'isola ecologica la quale rimane a disposizione anche nei mesi estivi per quantità maggiori alla grandezza dei contenitori acquistati.

Servizi

Per presentare la pratica accedi al servizio che ti interessa

Puoi trovare questa pagina in

Ultimo aggiornamento: 07/06/2019 12:09.36