Gestione richieste rapporto incidenti stradali

Classificazione
Area Tematica: 
Ufficio: 
Livello di Informatizzazione attuale: 
Informativo
Descrizione: 

L'Ufficio provvede alla formazione di copia del fascicolo e suo rilascio/trasmissione al richiedente previo rimborso delle spese di riproduzione. 
 

Incaricato per il coordinamento di questa attività è il Responsabile del Nucleo Operativo e Pronto Intervento: Vice Commissario Carla BERTOLONI, tel. 03091392230 -  e-mail polizialocale6@comune.lonato.bs.it

 

 
Tempi: 

Termini di legge per la conclusione del procedimento: 30 giorni.

Riferimenti: 
Responsabile: Commissario Capo Roberto Soggiu
Mail: polizialocale@comune.lonato.bs.it
Telefono: 030.91392223
Fax: 030.91392228
Tempi medi di definizione dei procedimenti e di erogazione dei servizi: 
30 giorni dall’incidente (dal nulla osta della Procura se con feriti prognosi riservata o con esito mortale)