Emissione parere all’Ufficio Patrimonio o Ufficio richiedente, per rilascio autorizzazione di Occupazione Suolo Pubblico

Classificazione
Ufficio:
Livello di Informatizzazione attuale:
Descrizione:

Procedimento interno all'Ente. Per quanto di nostra competenza, si tratta di un SUB PROCEDIMENTO comunale, in cui il Corpo di Polizia Locale effettua esclusivamente attività di accertamento e valutazione di non ostatività, in relazione ad altre necessità (ad es. necessità di garantire l'utilizzabilità di un tratto di strada di cui si è chiesta l'occupazione), su richiesta del titolare del procedimento, ovvero l'Ufficio Comunale richiedente (normalmente l'Ufficio Patrimonio)

L'Ufficio provvede al ricevimento della richiesta di parere da altro Ufficio interno, istruttoria, accertamento, valutazione di non ostatività, emissione di nulla osta ( anche condizionato da eventuali prescrizioni) e risposta all'Ufficio richiedente.

Coordinatore di questa attività è il Comandante.

Tempi:

Termini di legge per la conclusione del procedimento: 7 giorni.

Riferimenti:
Responsabile: Commissario Capo Patrizio Tosoni
Mail: polizialocale@comune.lonato.bs.it
Telefono: 030.91392223
Tempi medi di definizione dei procedimenti e di erogazione dei servizi:
7 giorni