Avviso di pubblicazione Piano di classificazione acustica del territorio comunale

Area Tematica:

AVVISO DI DEPOSITO: Adozione della classificazione acustica del territorio comunale e regolamento comunale per la tutela dall'inquinamento acustico.

Viste le deliberazioni del Consiglio Comunale del 22.03.2016 n. 09 con la quale è stata adottata la classificazione acustica del territorio comunale e n. 10  con la quale è stato adottato il regolamento comunale per la tutela dall'inquinamento acustico, si avvisa che gli atti sono depositati presso la Segreteria Comunale e pubblicati sull'Albo Pretorio, sul sito informatico dell'amministrazione comunale e sul bollettino ufficiale della Regione Lombardia. Gli elaborati resteranno in libera visione presso la Segreteria Comunale per trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso affinché chiunque possa prenderne visione e fare osservazione entro i trenta giorni successivi alla scadenza del periodo di pubblicazione sul BURL (avviso pubblicazione sul BURL dal 20.04.2016)