Bando "Garda Lake" per imprese commerciali e turistiche

Informazioni sul Bando
Tipologia:
Altri bandi
Data di emissione indicata sul documento:
Giovedì, 23 Luglio, 2015
Data di inizio pubblicazione:
Venerdì, 31 Luglio, 2015
Data Scadenza:
Lunedì, 30 Novembre, 2015
Amministrazione aggiudicatrice:
Lonato del Garda
Tipo di amministrazione:
Comuni
Sede di gara:
P. Martiri della Libertà 12 Lonato del Garda (BS)
PDF icon Informativa Bando Garda L@ke57.58 KB
PDF icon Lettera alle attività commerciali71.9 KB
PDF icon Bando Garda L@ke543.77 KB
PDF icon Codici ATECO39.9 KB
PDF icon Allegato A47.89 KB
PDF icon Allegato B106.96 KB
PDF icon Allegato C49.07 KB

Bando per gli esercizi, le imprese commerciali e le imprese turistiche del Distretto dell’attrattività (DAT).
Il Comune di Lonato del Garda ha partecipato alla richiesta di finanziamento regionale per i DAT (Distretti dell'Attrattività) con il progetto "Garda Lake un lago di opportunità" unitamente ai Comuni di Desenzano del Garda, Bedizzole, Puegnago del Garda, Calvagese della Riviera, Sirmione, Pozzolengo, Padenghe sul Garda, Moniga, Manerba, Polpenazze e Soiano, individuando nell'Unione Comuni della Valtenesi l'ente capofila dell'aggregazione.
Il Comune di Lonato del Garda ha a disposizione 22.000 euro ca. da destinare alle imprese in possesso dei requisiti previsti nel bando (vedi in allegato i codici Ateco ammessi).